Network

NETWORKING

L’accesso per gli utenti, la connettività del datacenter e delle sedi remote, l’ampiezza di banda, la ridondanza dei collegamenti e i dynamic path sono gli elementi fondamentali per i sistemi di comunicazione. Esperienza e valutazioni attente sono necessari oltre alla scelta di vendor di riferimento per il mercato.

WIFI

L’utilizzo di controller centralizzati che gestiscono gli Access Point aziendali consente di ottenere Wifi stabili e altamente usufruibili. Sia in ambito office che di magazzino il Wifi è diventato una componente irrinunciabile dell’infrastruttura di base e la sicurezza ad esso legata deve essere ben integrata con la propria infrastruttura. Puoi inoltre attivare la Wifi-guest per i tuoi ospiti con un sistema a ticket centralizzato.

CLOUD MANAGED NETWORK

Permettere la gestione di numerosi siti remoti, di dimensioni ridotte e senza personale informatico specializzato sul posto. La gestione e la configurazione degli apparati può diventare difficoltosa da parte del reparto IT. Con i sistemi Zero Touch è possibile effettuare il provisioning della configurazione direttamente dalla propria dashboard Cloud senza dover pre-configurare il dispositivo .

VOIP

La parte telefonica è un altro requisito insostituibile per le aziende di qualsiasi livello. Accanto alle funzioni base è possibile associare funzioni più avanzate come l’integrazione con i sistemi di posta (Outlook) o le rubriche aziendali.