AUTOMATIZZA I PROCESSI CON

ARXivarNext

ARXivar NEXT è la soluzione di gestione dei processi e dei documenti aziendali che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni aziendali.

Con ARXivar NEXT hai a disposizione tutte le funzionalità proprie del documentale relativamente a fatture e notifiche collegate.

CICLO ATTIVO

  • acquisizione e archiviazione delle fatture in uscita

  • ricezione delle notifiche di ritorno

  • avviare specifici processi in base al tipo di notifica ricevuta (scarto: assegnazione a utente predefinito per verificare e correggere l’anomalia; mancata consegna: inoltro di notifica al cliente per comnuicare la non ricezione)

CICLO PASSIVO

  • archiviazione delle fatture ricevute

  • workflow di accettazione fattura

  • registrazione contabile con assegnazione protocollo

  • workflow di approvazione al pagamento delle fatture anche in merito alle note spese dei dipendenti

  • conservazione a norma della fattura

 

 

vuoi sapere di più? contattaci