Che cos' è Arxivar

ARXivar è la piattaforma di Able Tech che permette di gestire in un unica soluzione tutti i tipi di documenti in sicurezza e con semplicità, integrando le fasi di archiviazione, gestione delle informazioni e dei processi aziendali.

con arxivar puoi

  • centralizzare le informazioni

  • migliorare la condivisione e la ricerca

  • garantire la sicurezza delle informazioni

  • organizzare flussi operativi dei workflow aziendali

Arxivar news.JPG

              COME FUNZIONA

  • Consente di organizzare documenti e informazioni tramite più metodi (fascicoli, pratiche o hashtag) per una gestione documentale semplice ed efficace

  • Consente l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento proveniente dai vari sistemi che l’azienda utilizza

  • Permette la ricerca d informazioni direttamente nei documenti grazie al potente motore di OCR

  • Rende possibile l’invio di documenti a liste preconfigurate tramite più canali (email, fax, servizi di postalizzazione, oppure link), mantendo il controllo grazie al relativo tracciamento di queste operazioni

  • Permette di progettare l’esecuzione di processi e procedure, la gestione dei workflow aziendali senza conoscere il linguaggio di programmazione grazie al suo modellatore grafico

  • Garantisce l'integrità e la riservatezza dei documenti archiviati con i requisiti dello standard ISO/IEC 27001

  • Grazie alla firma digitale da remoto è possibile firmare senza l'uso di smart card o chiavette

  • Integrato con i più diffusi sistemi ERP 

 

La soluzione ARXivar è inoltre integrata nativamente con i servizi IX-FE e IX-CE per la gestione rispettivamente della fatturazione elettronica e della conservazione a norma.

vuoi sapere di più sulla fatturazione elettronica?

 
 

vuoi sapere di più? contattaci