SVILUPPO WEB APP PER LA GESTIONE ORDINI-AGENTI

Il cliente è un gruppo industriale leader nel settore della chimica mineraria, con un fatturato annuo di circa 60 milioni di euro e oltre 300 dipendenti, con stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Turchia e India.

La forza vendita dei prodotti di largo consumo è costituita da agenti plurimandatari.

Il cliente secondo le esigenze di fruibilità, accessibilità dei dati aveva necessità di dotare gli agenti di uno strumento che permettesse loro di:

  • consultare dati anagrafici e commerciali dei clienti assegnati

  • inserire nuovo cliente e una nuova destinazione

  • inserire proposta ordine di vendita

  • accedere alle informazioni sia tramite laptop, sia tramite tablet.

Per rispondere all’esigenza di dotare di piena mobilità gli agenti con uno strumento per la gestione degli ordini disponibile su tablet abbiamo sviluppato una web app con le seguenti funzionalità:

AGENTI per consultare il fatturato dei clienti assegnati e le provvigioni maturate

CLIENTI per consultare la lista clienti ed inserirne di nuovi con divese destinazioni (sedi secondarie)

ORDINE per inserire nuovo ordine e poterlo salvare in bozza o come ordine conrmato

Per conoscere tutte le caratteristiche continua la lettura sulle slides!

web app agemarketing Sysdat