Aumentare il valore dei Brand Made in Italy con il PLM

30 Maggio 2019 | 11:30 a.m – 12.00 p.m | Webinar

BANNERLP.jpg
Nome e Cognome *
Nome e Cognome
Termini e condizioni *
Raccogliamo i tuoi dati solo per poter rispondere alle tue richieste. Leggi informativa privacy completa.
Iscrizione alla Newsletter *
Ai sensi della normativa vigente, iscrivendomi accetto i termini dell’ informativa privacy inerente il trattamento dei miei dati e acconsento a ricevere le mail e le comunicazioni informative e commerciali di SYSDAT.IT relative ai prodotti commercializzati, agli eventi e alle campagne promozionali. Letta l'informativa privacy, acconsento al loro trattamento e chiedo che mi venga inviata la newsletter di SYSDAT.IT

In che modo il Made In Italy dei brand della Pelletteria può continuare a crescere ed a rispondere alle richieste di un mercato sempre più veloce?

In che modo la tecnologia può giocare un ruolo chiave nel bilanciare la creatività e il business?

Nel corso del Webinar, che Centric Software ha organizzato con Sysdat.IT, potrai scoprire in che modo le soluzioni di Product Lifecycle Management (PLM) rendono possibile tutto questo.

Attraverso la collaborazione dei team e la condivisione di dati aggiornati, in tempo reale, il PLM fornisce un accesso unico alle informazioni, per gestire tutti gli aspetti della produzione: dall’idea alla messa sul mercato. Il tutto, in un ambiente centralizzato, digitale e cloud based.

Partecipa al Webinar per scoprire in che modo il PLM ha permesso ai più importanti brand della Pelletteria di lusso, di:

  • semplificare i processi di design e di sviluppo prodotto

  • ridurre il time to market

  • dedicare il tempo risparmiato per concentrarsi su attività a più alto valore aggiunto, come la creazione dei modelli, la scelta dei materiali, la garanzia di qualità ed il costo

  • proteggere la “manualità” e i metodi tradizionali di design

  • ottenere una visione chiara dell’intera catena produttiva

Perché aspettare? Iscriviti al Webinar per scoprire di più!