SENTINEL ONE

Security

SentinelOne è l’unica piattaforma di cybersecurity che incorpora prevenzione, rilevamento, risposta e ricerca basati sull’Intelligenza Artificiale per endpoint, container, workload cloud e dispositivi IoT in una singola piattaforma Xdr completamente autonoma.


Con SentinelOne, le organizzazioni ottengono piena trasparenza su tutto ciò che accade nel network nel rispetto della velocità elaborativa, per sconfiggere ogni attacco, in ogni fase del ciclo di vita delle minacce.

Abilita la protexione XDR completa per endpoint, IoT e cloud.

Una piattaforma completa per la prevenzione, il rilevamento, la risposta e l’individuazione attiva delle minacce nel contesto di tutte le risorse aziendali.


Una piattaforma completa per la prevenzione, il rilevamento, la risposta e l’individuazione attiva delle minacce nel contesto di tutte le risorse aziendali.



  • Protezione degli endpoint in tempo reale
  • Rilevamento e risposta attivi
  • Rilevamento e controllo IoT via cloud
  • Sicurezza Cloud Nativa

PROTEZIONE DEGLI ENDPOINT IN TEMPO REALE

Algoritmi di AI brevettati vi proteggono da un ampio ventaglio di vettori di minacce. Così si elimina la dipendenza dalla connettività, dalla latenza del cloud e dall’intervento umano. L’AI sul dispositivo previene le minacce note e ignote in tempo reale.


RILEVAMENTO E RISPOSTA ATTIVI

I dispositivi si proteggono e si ripristinano da soli interrompendo processi, mettendo file in quarantena, correggendo modifiche indesiderate e persino eseguendo operazioni all’inverso per mantenere costantemente gli endpoint in condizioni di igiene perfetta. Aumenta l’efficacia del rilevamento e l’approccio è meno dispersivo.


RILEVAMENTO E CONTROLLO IOT VIA CLOUD

SentinelOne Ranger trasforma ogni dispositivo in una sentinella, mappando e controllando tutte le apparecchiature IoT dell’azienda. Si rilevano così i dispositivi inaffidabili, si garantisce la protezione dalle vulnerabilità e si segmentano i dispositivi con criteri dinamici.


SICUREZZA CLOUD NATIVA

Implementate una funzionalità CWPP autonoma sui carichi di lavoro cloud, dei container e dei server. I componenti base della trasformazione sicura del cloud sono la visibilità, il monitoraggio dell’integrità dei file, la protezione e la conformità.

PREVENZIONE
L'analisi statica mediante AI sull'endpoint previene gli attacchi in linea in tempo reale. Classificato a più riprese come il sistema con la migliore efficacia e il minor numero di falsi positivi, il modello di analisi statica con AI SentinelOne sostituisce gli antivirus tradizionali.


RILEVAMENTO

L'analisi comportamentale brevettata basata sull'intelligenza artificiale riconosce le azioni malevole indipendentemente dal vettore. SentinelOne è l'unico fornitore di soluzioni di sicurezza degli endpoint a rilevare gli attacchi privi di file, zero-day e di provenienza istituzionale in tempo reale.



RISPOSTA

L'analisi comportamentale brevettata basata su mediante AI di SentinelOne è alla base di ActiveEDR, che esegue all'inverso e rimuove qualunque attività malevola con precisione chirurgica. Ora, ogni dispositivo è in grado di ripristinarsi autonomamente in tempo reale. Così non dovrete mai più reinstallare un sistema.


THREAT HUNTING

I tempi di query più brevi e il periodo di conservazione dei dati più lungo del settore. Azioni avanzate come shell remota completamente nativa, dump della memoria e contesto forense pre-indicizzato. Aumenta l'individuazione attiva e l'approccio è meno dispersivo.

PARLANE CON I NOSTRI ESPERTI

Programma una call di 30 minuti

Analizza con gli esperti di settore eventuali problematiche di ordine sistemistico, che possono esistere nella tua azienda e valuta possibili margini di ottimizzazione dell'intera infrastruttura informatica aziendale,  sia in termini di costi che di implementazione o modifica dispositivi:

INFRASTRUTTURA RICHIESTA FORM

Share by: