PLM Software, potenzialità della nuova versione 7.0 Centric 8 PLM

Parliamo di PLM ed in particolare di Centric Software e della nuova release introdotta per rendere ancor più semplice ed ottimizzato il rapporto tra concept e consumatori finali.

CENTRIC 8 PLM, leader indiscusso per le soluzioni di product lifecycle management rivolte principalmente alle aziende del Fashion & Consumer Goods è capace di integrare e coordinare in maniera efficace le informazioni dell'intero processo produttivo dai dati, ai processi fino alle risorse, al fine di gestire e monitorare in maniera rapida ed efficiente l'intero ciclo di vita del prodotto.

Con Centric 8 PLM si possono superare queste sfide:  
- collaborazione con uffici dislocati in sedi e nazioni diverse;
- controllo e tracking di tutte le informazioni di prodotto e dei task assegnati a determinati soggetti del team aziendale; 
- caos tra i diversi strumenti che si utilizzano (excel, e.mail, dropbox, server, PowerPoint), con informazioni errate, mancanti o doppie; 
- ritardo nel rispondere alle esigenze dei consumatori con sempre più prodotti e in tempi più brevi. 

Centric 8 PLM combina tutti i dati relativi ai prodotti in un’unica soluzione intuitiva, facilita la collaborazione dei vari team a livello globale ed il reperimento in breve tempo delle informazioni, libera tempo da dedicare ad attività a valore aggiunto e accelera l’immissione dei prodotti sul mercato. 

Questi vantaggi vengono potenziati dalla nuova versione 7.0 di Centric 8 PLM che mira a ridurre ancor di più la distanza tra prodotto e target di riferimento, ottimizzando l’intero processo dal concept fino al lancio sul mercato.

La nuova versione 7.0 è stata sviluppata pensando principalmente a velocizzare il time to market ottimizzando il sourcing e gestendo più fornitori per lo stesso prodotto ed integrando skills volte alla semplificazione ed alla fluidificazione di tutti i processi, grazie anche all’integrazione del 3D per lo sviluppo di prodotti end-to-end. 

L’obiettivo è dunque smuovere rapidamente le attività dell’intero team di lavoro, velocizzando i tempi e riducendo l’arrivo del prodotto sul mercato.

Share by: