SAP

SAP ERP - SAP CRM

SAP permette di supportare tutti i processi aziendali in un’unica soluzione integrata e di gestire tutte le attività, con informazioni in tempo reale, con un’interfaccia utente semplice e intuiva. Può essere implementato in cloud oppure on-premise.

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Modella i dati per avere il pieno controllo

permette di supportare tutti i processi aziendali in un’unica soluzione integrata e di gestire tutte le attività, con informazioni in tempo reale, con un’interfaccia utente semplice e intuiva. Può essere implementato in cloud oppure on-premise.


SAP ERP

  • Implementazione on-premise / on cloud
  • Integrazione e automazione dei processi core
  • Informazioni in tempo reale e fonte unica di informazioni attendibili
  • Facile conversione all'ERP in-memory SAP S/4HANA 

Principali vantaggi


Unica fonte centralizzata di informazioni: per rendere disponibile alle divisioni aziendali un’unica fonte di informazioni attendibili e comunicare rapidamente il know how e trasformarlo subito in azioni concrete.


Processi core automatizzati: per permettere una crescita sostenibile organizzando gli aspetti fondamentali del tuo business, innalzando i livelli dell'efficienza operativa e riducendo gli errori.


Decisioni strategiche migliori: Facilita il flusso di informazioni in tempo reale da un reparto all'altro, per prendere decisioni di business guidate dai dati e migliorare la performance operativa. 


Processi semplificati con SAP S/4HANA

FINANCE

Tiene sempre sotto controllo i profitti e gioca d’anticipo nella gestione delle entrate e dei costi, migliorando così lo stato di salute delle finanze aziendali. Analizza le fluttuanti dinamiche del mercato, anticipando le tendenze e fornendo rapide modalità di risposta.

SALES

Semplifica il lavoro del tuo team di vendita con una gestione del lavoro completamente in Cloud. Fornisce spazio al continuo miglioramento della relazione con il cliente e permetti di ottenere previsioni di vendita precise e affidabili.

PROFESSIONAL SERVICES

Riduce i costi di gestione delle risorse umane e favorisce la collaborazione tra team, aziende e partner fornendo accesso rapido ai dati di contatto in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Migliora la gestione finanziaria dell’azienda tenendo traccia dei limiti di spesa e di fatturazione.

HUMAN RESOURCE

Gestisci le anagrafiche finalizzate al time recording, con potenzialità di staffing, workflow del time sheet e automatizzazione della fatturazione e della contabilità gestionale.

 MANUFACTURING AND SUPPLY CHAIN

Favorisce la gestione efficiente della supply chain, offrendo maggiore trasparenza nella gamma di prodotti disponibili mentre aumenta l’entusiasmo e la soddisfazione della clientela.

SOURCING AND PROCUREMENT

Automatizza i processi di approvvigionamento, monitora i contratti e l’evoluzione della compliance in modo da ridurre le eccezioni, gli errori e, di conseguenza, i rischi.

PORTFOLIO AND PROJECT MANAGEMENT

Semplifica la creazione e la gestione dei progetti, ne prevede e monitora i costi, con occhio sempre rivolto alle tempistiche. L’analisi predittiva su cui si fonda il sistema di reporting facilita i processi decisionali in real-time.

SERVICE

Aiutare il Customer Service manager a garantire la puntualità nella fornitura dei servizi, monitorando le richieste pianificate e straordinarie, l'assegnazione dei task al team, le scadenze e l’avanzamento degli ordini di servizio. Gestire l’integrazione con i processi a monte e a valle del servizio.

SAP CRM consente di consente di integrare le funzioni di marketing, sales e customer service per ottenere maggior controllo nella gestione della relazione con il cliente.

Per creare un customer journey ultra-personalizzato e connesso.


La suite di soluzioni SAP C/4HANA potenzia i dati dei clienti con tecnologia intelligente tra le funzioni marketing, sales e service per coprire tutte le fasi del processo, dalla prima interazione del cliente con l'azienda, alla sua decisione d'acquisto, fornire customer experience migliori e stabilire rapporti di fiducia.


Le esperienze dei clienti devono essere personalizzate dal marketing fino al customer service per costruire rapporti di fiducia e sviluppare relazioni solide.


SAP CRM semplifica la condivisione di dati certi per accelerare le azioni di marketing e di vendita.

Marketing

Offri al cliente un'esperienza ultra-personalizzata,  sviluppando relazioni solide per costruire rapporti di fiducia. Alimenta il coinvolgimento omnicanale con una base dinamica per i dati dei clienti.

Sales

Gestisci le vendite per incrementare il fatturato con uesperienze di vendita più efficaci,  alleggerire il team di vendita dalle attività ripetitive e accelerare le vendite.

Customer Data

Identifica i visitatori online anonimi e trasformali in clienti noti e fedeli con le soluzioni CIAM B2B e B2C, offri una comunicazione a 360° con il cliente costruendo rapporti di fiducia e assicurando riservatezza.

Service

Metti l'assistenza al centro dell'esperienza dei clienti e offri un servizio rapido e personalizzato omnicanale, accelerando i tempi e riducendo le attività di routine mettendo l'intelligenza artificiale al servizio dell'assitenza.

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